rotate-mobile
Cronaca

Droga: sequestrata cocaina per mille dosi, due arresti

La Squadra Mobile ha sequestrato 260 grammi di cocaina purissima, pari a circa mille dosi, trasportata da due corrieri della droga all'interno della loro auto

La Squadra Mobile di Pescara ha sequestrato ieri circa 260 grammi di cocaina purissima, pari a circa mille dosi di stupefacente al dettaglio, per un valore che supera i 20.000 euro.

La droga è stata rinvenuta all'interno di un'auto, un'Alfa 166, a bordo della quale viaggiavano due pregiudicati, A. G, 39 anni, e P.S., 28 anni albanese. I due sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La Polizia ha notato l'auto all'uscita del casello di Pescara Nord Città Sant'Angelo, durante un controllo sul territorio effettuato assieme al personale della Polizia Stradale.

I due sono stati seguiti e fermati sul lungomare di Pescara per un controllo. Il comportamento estremamente nervoso ha insospettito gli agenti, che hanno verificato come l'auto provenisse da Alessandria.

Grazie alla perquisizione è stato possibile rinvenire, sotto al sedile passeggero, l'ingente quantitativo di cocaina. L'italiano aveva in tasca anche altri 10 grammi di cocaina.

Sequestrata anche l'auto ed i telefoni cellulari. Ora la Polizia sta indagando per risalire ai fornitori ed ai destinatari della droga, che probabilmente sarebbe finita sul mercato locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: sequestrata cocaina per mille dosi, due arresti

IlPescara è in caricamento