rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Santa Caterina da Siena

Beccato con la droga in piazza Santa Caterina e nella sua abitazione: arrestato dalla polizia

Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un 46enne di nazionalità straniera, sorpresi con degli stupefacenti mentre si trovava nel parco in piazza Santa Caterina e nella sua abitazione del Pescarese

Un 46enne di nazionalità straniera, disoccupato e percettore del reddito di cittadinanza, è stato arrestato ieri 5 agosto dalla squadra mobile per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L'uomo, infatti, è stato notato dagli agenti mentre si trovava nei giardini di piazza Santa Caterina, con fare circospetto. Al momento del controllo mostrava nervosismo e tentava di nascondere qualcosa sotto gli abiti. Durante la perquisizione, gli agenti avrebbero trovato negli slip un un borsello contenente 7 grammi di cocaina, 160 grammi di hashish, 806 grammi di marijuana e 98 grammi di olio di hashish. La droga era pronta per essere venduta al dettaglio.

La perquisizione è proseguita nella sua abitazione del Pescarese dalla quale si sposta con un monopattino elettrico. Sotto ad un materasso, è stato trovato uno zaino contenente tre buste e tredici involucri di marijuana, un panetto di hashish, un bilancino di precisione perfettamente funzionante e, soprattutto, altri nove ovuli di olio di hashish da circa 10 grammi ciascuno. Ora si trova in carcere a Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga in piazza Santa Caterina e nella sua abitazione: arrestato dalla polizia

IlPescara è in caricamento