rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Verrotti

Nascondeva quasi 2 kg di droga in un garage: arrestato insospettabile 33enne

Custodiva 1,7 kg di droga fra marijuana e cocaina purissima in un garage di via Verrotti, probabilmente come "custode" per conto di qualche spacciatore. In manette è finito un 33enne incensurato

Nascondeva quasi 2 kg di droga in un garage preso in affitto in via Verrotti. Per questo, A.D.D. pescarese 33enne incensurato è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli agenti avevano saputo di movimenti strani attorno al garage a Montesilvano, ed hanno avviato un'attività di appostamento ed osservazione.

MAXI SEQUESTRO DI DROGA A VILLANOVA

Quando nel garage è rientrato l'altra sera un giovane a bordo del suo scooter, lo hanno fermato. All'interno, in un baule, erano nascosti 924 grammi di cocaina pressata già divisa in sacchetti da varie pezzature e 800 grammi di marijuana in un unico bustone. L'uomo oltre che custodire la droga probabilmente si occupava anche di consegnarla ai clienti, spacciatori e pusher della zona considerando che lo stupefacente non era diviso in singole dosi. Il valore supera i 100 mila euro complessivi. Ora le indagini proseguiranno per capire la provenienza dello stupefacente e l'esatta filiera criminale nella quale si colloca la figura dell'arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva quasi 2 kg di droga in un garage: arrestato insospettabile 33enne

IlPescara è in caricamento