rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trovato con quasi 1 chilo di eroina: arrestato (e denunciato per detenzione abusiva di armi)

Un 55enne pescarese, con precedenti specifici a carico, è finito in manette ieri in flagranza di reato per spaccio di droga

Un 55enne pescarese, con precedenti specifici a carico, è stato arrestato ieri dalla polizia in flagranza di reato per spaccio di droga. L’uomo è stato individuato e pedinato dalla squadra mobile mentre era a bordo di una moto di grossa cilindrata. Sottoposto a controllo in viale Kennedy, sarebbe stato trovato in possesso di un involucro in nylon termosaldato che avrebbe avuto all’interno un blocco di sostanza solida marrone, rivelatasi essere eroina, per un peso di 530 grammi.

La successiva perquisizione nella sua abitazione avrebbe consentito di trovare ulteriori 326 grammi di eroina, un bilancino, materiale da confezionamento e 10 proiettili calibro 7,65 detenuti senza titolo e non denunciati ai sensi di legge. Per tale ragione è stato anche denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione abusiva di armi. Dopo essere finito in manette, il 55enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con quasi 1 chilo di eroina: arrestato (e denunciato per detenzione abusiva di armi)

IlPescara è in caricamento