rotate-mobile
Cronaca

Droga durante un controllo in strada e nella sua abitazione: arrestato un giovane dalla polizia

In manette è finito un 24enne di nazionalità straniera, irregolare sul territorio italiano. In casa avrebbe nascosto un panetto di hashish

Un 24enne di nazionalità straniera, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dalla polizia nella giornata di ieri 3 giugno. Gli agenti della squadra volante, diretti dal commissario capo Varrasso, hanno eseguito un controllo su due giovani.

Durante i primi accertamenti, uno dei due ha manifestato particolare agitazione e insofferenza tanto da indurre i poliziotti a sospettare che potesse nascondere qualcosa di illecito. È stata così eseguita una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, occultato nella tasca del pantalone, un involucro contenente hashish e nell’altra denaro in contante per un totale di 130 euro. La perquisizione è stata estesa nel suo domicilio dove sarebbe stato rinvenuto un panetto di hashish e del materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a un monopattino risultato rubato.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto. Questa mattina, al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga durante un controllo in strada e nella sua abitazione: arrestato un giovane dalla polizia

IlPescara è in caricamento