rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Città sant'angelo

Nasconde un chilo di cocaina in auto, cerca di fuggire ma viene arrestato dalla polizia dopo inseguimento

Gli agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile sono intervenuti l'altro ieri pomeriggio, giovedì 23 gennaio, in località Madonna della Pace dopo diverse segnalazioni di un'auto sospetta

Un uomo è stato tratto in arresto dalla polizia dopo un rocambolesco inseguimento nella zona di Città Sant'Angelo.
Gli agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile sono intervenuti l'altro ieri pomeriggio, giovedì 23 gennaio, in località Madonna della Pace dopo diverse segnalazioni di un'auto sospetta.

I poliziotti hanno così posto la loro attenzione su una Seat Leon il cui conducente aveva un atteggiamento sospetto.

Ma l'uomo alla guida del veicolo, S.A. già noto alle forze dell'ordine, ha cercato di dileguarsi eludendo l'alt che gli agenti gli hanno intimato. Così è iniziato un rocambolesco inseguimento che si è concluso con l'arresto del fuggitivo e senza altre conseguenze. Dalla successiva perquisizione sono stati rinvenuti 2 blocchi di sostanza stupefacente, cocaina nello specifico, per un peso totale di quasi un chilo (963,8 grammi).

L'uomo è stato così arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato nel carcere di Pescara a disposizione dell'autorità giudiziaria come disposto dal sostituto procuratore di turno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde un chilo di cocaina in auto, cerca di fuggire ma viene arrestato dalla polizia dopo inseguimento

IlPescara è in caricamento