rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca

Droga, chiusi due locali di Pescara

La Questura di Pescara ha sospeso la licenza per 90 giorni allo Zu Bar e per 15 giorni alla "Pizzeria dei Frentani" per aver accertato episodi di consumo e spaccio di stupefacenti

Il Questore di Pescara Passamonti ha disposto la chiusura per 90 giorni dello "Zu Bar" e per 15 giorni della "Pizzeria dei Frentani" a causa di alcuni episodi accertati di spaccio e consumo di stupefacenti.

Nello Zu Bar, già chiuso tempo fa quando un giovane morì a seguito dell'assunzione di sostanze stupefacenti, durante i controlli sono state sorprese 139 persone a fronte delle 100 previste dalla licenza, e sequestrate diverse dosi di marijuana, hashish e cocaina. Il locale è stato sanzionato per illeciti amministrativi con multe pari a 10 mila euro.

Nella Pizzeria dei Frentani, invece, sono stati trovati due clienti con 2,7 grammi e 2 grammi di cocaina, mentre in cucina su un piatto per pizza sono state trovate tracce di cocaina, oltre ad alcune carte da gioco utilizzate per tagliare lo stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, chiusi due locali di Pescara

IlPescara è in caricamento