rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Droga: i Carabinieri di Montesilvano arrestano tre uomini per spaccio

Vendevano lo stupefacente all'interno di un locale, ma anche all'esterno. Sono stati incastrati dai militari dell'Arma grazie alle intercettazioni audio e video

I Carabinieri di Montesilvano hanno dato esecuzione a tre misure cautelari per droga al termine di un'attivita' d'indagine iniziata nel settembre 2014. In manette sono finiti un 43enne, un 47enne e un 22enne, tutti residenti a Montesilvano. I tre, secondo quanto emerso dalle indagini, vendevano e spacciavano droga all'interno di un locale gestito dal 43enne a Montesilvano.

La droga (hashish e cocaina) veniva consumata anche all'interno del circolo, e in alcuni casi la cessione avveniva al di fuori. Accertati due episodi di cessione degli stupefacenti in alcuni supermercati di Montesilvano. I tre sono stati incastrati dai militari dell'Arma grazie alle intercettazioni audio e video, anche se a un certo punto hanno cominciato a comunicare a gesti con gli acquirenti.

Complessivamente sarebbero avvenute oltre 200 cessioni di droga, per lo piu' di cocaina.

Il 43enne, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, e' stato rinchiuso in carcere, mentre il 47enne, che ha un precedente per furto, e il 22enne, incensurato, sono ai domiciliari. Le indagini proseguono e non si escludono sviluppi in futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: i Carabinieri di Montesilvano arrestano tre uomini per spaccio

IlPescara è in caricamento