Cronaca Colli

A bordo di uno scooter con 10 chili di droga nella borsa da palestra: arrestai due fratelli

A fermarli in zona colli sono stati gli agenti della squadra mobile che hanno rinvenuto la droga, hashish, già suddivisa in 95 panetti

Viaggiavano a bordo dello scooter con all'interno della borsa da palestra 10 chili di hashish suddivisi in ben 95 panetti. Ad essere fermati e arrestati dagli agenti della squadra mobile sono stati due fratelli che li hanno intercettati in zona Colli procedendo alla perquisizione del mezzo, uno scooter Yamaha- T-Max.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Sembrava dovessero andare proprio in palestra visto il borsone che avevano, ma in realtà ci avevano nascosto la droga. Un controllo quello effettuato che rientra nell'attività mirata disposta dalla questura a seguito di quanto emerso al tavolo dell'ordine e la sicurezza pubblica voluto dal prefetto, proprio per il contrasto alle sostanze stupefacenti ancor più dopo i gravi episodi di cronaca, l'omicidio del 16enne Christopher Thomas Luciani su tutti, avvenuti in città.

I due fratelli sono al momento detenuti nel carcere di San Donato dove restano a disposizione della procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di uno scooter con 10 chili di droga nella borsa da palestra: arrestai due fratelli
IlPescara è in caricamento