rotate-mobile
Cronaca Rancitelli

Droga: arrestati dai Carabinieri madre e figlio spacciatori

I Carabinieri di Pescara, nel corso di alcuni controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti a Rancitelli, hanno arrestato madre e figlio per spaccio di eroina. Si tratta di Carmela Rapuano, 60 anni, e del figlio Italo Di Rocco, 24 anni

Continua l'azione di contrasto dei Carabinieri di Pescara allo spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri a rischio della città.

Nella giornata di ieri, infatti, sono stati arrestati madre e figlio nel quartiere di Rancitelli, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Carmela Rapuano, 60 anni, e del figlio Italo Di Rocco, 24 anni. I due abitavano in una casa in via Tavo, quando sono stati sorpresi dai Carabinieri che hanno effettuato una perquisizione nell'appartamento, trovando circa 40 grammi di eroina, banconote per circa 4 mila euro e del materiale utilizzato per confezionare le dosi.

Entrambi erano pregiudicati per reati connessi allo spaccio, e sono stati condotti presso il carcere di San Donato ed in quello di Chieti.

La donna, in base ad alcune testimonianze fatte da dei tossicodipendenti interrogati dai Carabinieri, potrebbe essere colei che ha venduto la dose letale al ragazzo di Fano deceduto qualche giorno fa per overdose sempre nella zona di Rancitelli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestati dai Carabinieri madre e figlio spacciatori

IlPescara è in caricamento