rotate-mobile
Cronaca

Beccato con droga ed armi rubate: arrestato pregiudicato pescarese

E' stato sorpeso dalla Squadra Mobile nella sua abitazione in possesso di oltre 2.5 kg di droga e di due pistole rubate. Per questo, un 38enne pregiudicato è stato arrestato

In casa aveva oltre 2.5 kg di droga e due pistole rubate. Per questo, un pregiudicato 38enne pescarese Ernesto Cetrullo, è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l'accusa di porto abusivo d'armi e detenzione di stupefacenti. Durante un controllo nella sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto 2,27 chili di marijuana; due bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento della droga; una pistola revolver Smith & Wesson calibro 38, rubata a Pescara nel 2010; una pistola revolver “scacciacani” modificata per esplodere cartucce calibro 22; 37 cartucce calibro 38; 4 cartucce calibro 22; un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm; uno stiletto della lunghezza di 15 cm.

Sono in corso accertamenti sulle armi, in particolare sulla P38 che risulta rubata per capire se ha sparato durante qualche episodio criminale. Ora si trova in carcere in attesa del processo per direttissima.

Armi droga arresto Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con droga ed armi rubate: arrestato pregiudicato pescarese

IlPescara è in caricamento