rotate-mobile
Cronaca

Pasticcerie americane e cupcakes a Pescara

Bonbon pani e dolci si occupa di catering e prepara gustose tortine americane, così come Misslittlecake e Lameladolce patisserie, angoli dedicati a chi non vuole rinunciare ai dolcetti tipici degli Stati Uniti

Per chi avesse voglia di cupcakes, i classici dolcetti americani decorati con crema al burro o pasta di zucchero, a Pescara c’è un’infinità di pasticcerie, sale da the e angoli golosi in cui trovare le tortine a stelle e strisce. Ecco una selezione di tre dei luoghi più originali in cui poter gustare un goloso e originale cupacake.

Misslittlecake in via Cavour 26, prepara non solo cupcake per tutti i gusti e le esigenze, ma anche torte classiche e in pasta da zucchero, crostate, stuzzichini salati e dolci di ogni genere.

Bonbon pani e dolci, via del Milite ignoto 16, come dice il nome si occupa non soltanto di pane, rustici, pizze e focacce, ma prepara anche dolci e buffet deliziosi e prodotti tipici utilizzando farine artigianali. Nella rassegna delle sue proposte non mancano i cupcakes di ogni colore e gusto.

Lameladolce patisserie, via Puglie 8/10 è un vero angolo di paradiso per i golosi, che propone, oltre ai cupcakes, una varietà infinita di dolci, anche senza latte o lattosio, e organizza corsi per grandi e piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasticcerie americane e cupcakes a Pescara

IlPescara è in caricamento