menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana scippata in centro finisce a terra, aggredita da un uomo in bici

Il fatto si è verificato nella serata di ieri, giovedì 25 marzo, in via Latina a Pescara. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Un'anziana donna è stata scippata in centro a Pescara (in via Latina) nella serata di ieri, giovedì 25 marzo, da un uomo con mascherina e cappuccio che transitava in bici.
L'aggressore è riuscito a strappare la borsa all'anziana la quale, a causa del forte strattone ricevuto, è anche caduta.

Per fortuna ha riportato solo una lieve ferita in fronte.

Il rapinatore invece si è rapidamente dileguato anche grazie alla pronta reazione della donna che l'ha preso a calci urlando a squarciagola. Alcuni passanti hanno subito soccorso l'anziana e chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma al loro arrivo si erano già perse le tracce del malvivente. La borsa però è stata recuperata da un’automobilista (una donna) che si trovava a passare in via Latina: l’ha notata per terra e passando, vedendoci in gruppo, ci ha chiesto se fosse nostra. Mancava il portafogli, contenente 50 euro e le carte bancomat e di credito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento