rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Portanuova

Prova a prendere il treno al volo nella stazione di Porta Nuova ma si trancia il piede sotto a una ruota, grave una donna

Paura nello scalo ferroviario di Pescara Porta Nuova nel pomeriggio di ieri, martedì 26 ottobre, quando una donna di Sulmona si è ferita gravemente nel tentativo di salire sul treno diretto nel centro peligno

Ha provatro a salire sul treno in corsa mentre ormai stava partendo ma è caduta finendo con il piede (tranciandoselo) a sotto a una ruota del convoglio ferroviario.
Vittima del pauroso incidente una donna di 53 anni di Sulmona che si trovava nella stazione di Porta Nuova ieri pomeriggio, martedì 26 ottobre, intorno alle ore 18.

Lanciato l'allarme da parte di coloro che, scioccati, hanno assisito alla scena, sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un'ambulanza medicalizzata.

La 53enne è stata accompagnata in ospedale per un trauma gravissimo da schiacciamento dell'arto inferiore sinistro che rischia, con molta probabilità, l'amputazione. 

Del caso si occupano gli agenti della Polfer (polizia ferroviaria) che si occupano degli accertamenti utili a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a prendere il treno al volo nella stazione di Porta Nuova ma si trancia il piede sotto a una ruota, grave una donna

IlPescara è in caricamento