rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portanuova

Palpeggia donna che sta uscendo dalla sua auto, arrestato per violenza sessuale

Il fatto è avvenuto a Pescara in una piazza adiacente alla stazione di Porta Nuova nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 9 dicembre

Ha palpeggiato una donna di 36 anni  in strada nella zona della stazione di Porta Nuova mentre la stessa stava uscendo dalla sua automobile.
Per questo motivo, un giovane di 25 anni, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale.

La 36enne, dopo aver subito l'aggressione, ha provato a divincolarsi.

Ha anche urlato per attirare l'attenzione dei passanti riuscendo a rifugiarsi in un bar poco distante. Lì qualcuno ha allertato le forze dell'ordine chiamando al 113. Ma l’aggressore l’ha seguita anche nei pressi del bar dove però gli agenti della squadra Volante, intervenuti nel giro di pochi minuti, lo hanno rintracciato e bloccato. Chi ha assistito alla scena è stato ascoltato dagli agenti come persona informata dei fatti e ha confermato l’aggressione subita dalla giovane donna. L’uomo di nazionalità nigeriana, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza per violenza sessuale e attualmente si trova nelle camere di sicurezza della questura in attesa di essere condotto in carcere cosi come disposto dal Pm di turno in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia donna che sta uscendo dalla sua auto, arrestato per violenza sessuale

IlPescara è in caricamento