menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna colpita dai crampi sugli scogli, salvata da un bagnino

È stato il marito a chiedere aiuto oggi, 17 agosto, tra i lidi Gilda e Oriente, e subito è intervenuto Marco Pitrelli, in servizio alla Compagnia del Mare - Lifeguard

Donna colpita dai crampi sugli scogli, salvata da un bagnino. È stato il marito a chiedere aiuto oggi, 17 agosto, tra i lidi Gilda e Oriente, e subito è intervenuto Marco Pitrelli, in servizio alla Compagnia del Mare - Lifeguard.

Il giovane si è recato verso l'uomo con il moscone e, raggiunto il luogo dove si trovava la signora, l'ha fatta salire sul pattino mentre il marito e i due figli che erano con lei sono tornati a riva da soli.

Ecco cosa afferma Cristian Di Santo della Compagnia del Mare - Lifeguard:

"Come si può evincere in questi casi, una delle nostre regole per un bagno sicuro è l'importanza di fare il bagno minimo in due , in modo tale che l'uno possa aiutare l'altro. È stato tecnicamente un intervento semplice, ma nello stesso tempo l'arrivo dell'assistente bagnante ha messo fine ad una situazione di pericolo che poteva aggravarsi notevolmente".

In queste giornate ferragostane ci sono stati diversi interventi che rientrano nelle attività ordinarie. Oggi il bagnino Marco Pitrelli è stato assistito da numerose persone presenti sulla battigia, che gli hanno poi fatto i complimenti per la prontezza dell'operato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento