rotate-mobile
Cronaca

Dolci di Carnevale per la ricreazione degli studenti del Bellisario Misticoni

Una dolce e gustosa novità per gli studenti del Liceo Misticoni Bellisario di Pescara che, grazie alla collaborazione con Coldiretti e Campagna Amica, avranno a disposizione per la ricreazione chiacchiere, castagnole e dolci di Carnevale

Una ricreazione speciale, dolce e gustosa, nei giorni di Carnevale per gli studenti del Liceo Misticoni Bellisario di Pescara. Grazie alla collaborazione con Coldiretti e Campagna Amica, infatti, saranno offerte castagnole e dolci con miele e zucchero caramellato magari decorato con canditi, mandorle e confettini.

Da mesi con il progetto della ricreazione a Km 0, ai ragazzi di questo istituto vengono offerti panini con prodotti di qualità del territorio. Da domani fino a martedì prossimo ci saranno i dolci di Carnevale, con in omaggio un cartoccio di chiacchiere preparato all’agrichef Gabriele Maiezza.

I dolci della tradizione carnevalesca saranno disponibili anche in tutti i mercati di Campagna Amica presenti a Pescara e negli agriturismi di Terra Nostra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolci di Carnevale per la ricreazione degli studenti del Bellisario Misticoni

IlPescara è in caricamento