rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Civitaquana

Documenti falsi, arrestato latitante di Civitaquana

Era ricercato per aver prodotto decine di carte d'identità false, permessi di soggiorno e documenti vari dall'estate scorsa. Ora, Walter Fabiani, 62enne di Civitaquana, è stato arrestato a Tortoreto Lido

Un 62enne pluripregiudicato di Civitaquana, Walter Fabiani, è stato arrestato ieri dai carabinieri in quanto latitante da diversi mesi.

L'uomo è stato sorpreso in un'abitazione di altri pregiudicati a Tortoreto Lido, dove si era rifugiato dopo l'ordine di arresto di quest'estate. L'arrestato è accusato di “Contraffazione di pubblici sigilli o strumenti destinati a pubblica autenticazione, certificazione ed uso di tali sigilli e strumenti contraffatti, falsità in scrittura privata, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e ricettazione”

Era già stato arrestato in flagranza di reato lo scorso 7 febbraio. L'uomo avrebbe prodotto decine di documenti, carte d'identità, permessi di soggiorno falsi, oltre a certificati di formazione professionale, targhe e libretti di circolazione.

Ora si trova ai domiciliari a Mosciano Sant'Angelo, dove risiede attualmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Documenti falsi, arrestato latitante di Civitaquana

IlPescara è in caricamento