rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Disinfestazione a Montesilvano: ecco la mappa delle zone interessate

Nuovi trattamenti verranno effettuati nelle nottate tra lunedì 7 e martedì 8 agosto e tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto, dalle ore 23 alle ore 6, nel territorio comunale di Montesilvano. Da seguire alcuni consigli e raccomandazioni

Nuovi trattamenti verranno effettuati nelle nottate tra lunedì 7 e martedì 8 agosto e tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto, dalle ore 23 alle ore 6, nel territorio comunale di Montesilvano. Da seguire alcuni consigli e raccomandazioni. Toccherà alla ditta Servizi Innovativi eseguire le operazioni di disinfestazioni.

Nella prima sera si partirà da Corso Umberto sino al lungomare, mentre nella notte di martedì saranno interessate le zone del centro cittadino, via Vestina, via Verrotti, Montesilvano Colle e contrade. I residenti dovranno tenere chiuse porte e finestre durante il trattamento e nelle prime ore successive, evitando di sostare in ambienti aperti e tenendo gli animali domestici al riparo.

Si raccomanda inoltre di non lasciare gli indumenti stesi all'aperto e fare attenzione ai parcheggi di autovetture ed altri mezzi che possano ostacolare i lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disinfestazione a Montesilvano: ecco la mappa delle zone interessate

IlPescara è in caricamento