rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Discariche abusive a Spoltore, 29 multe in 3 mesi

Ben 29 multe sono state elevate dalla Polizia Municipale di Spoltore in soli 3 mesi, nell'ambito dei controlli per scoraggiare il fenomeno delle discariche abusive sul territorio comunale

La Polizia Municipale di Spoltore ha elevato ben 29 multe in tre mesi a cittadini ed aziende che hanno abbandonato in modo abusivo rifiuti in strada.

Grazie all'ausilio di telecamere di sorveglianza, i vigili urbani perlustrando ogni giorno le strade comunali, hanno scoperto numerose discariche con rifiuti di ogni genere.

"Alcuni obbiettivi sono stati raggiunti, ma per combattere il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti c’è bisogno della collaborazione di tutti. I cittadini, con l’estensione del porta a porta, stanno dimostrando una grande sensibilità e attenzione nei confronti dell’ambiente in cui vivono." ha detto il sindaco Di Lorito, sottolineando come molti dei multati provengano dai comuni limitrofi.

Per richiedere il ritiro di rifiuti ingombrandi occorre telefonare al numero 800.261.662 (dal lunedì al venerdì – festivi esclusi). Il servizio è gratuito.

Discariche rifiuti Spoltore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discariche abusive a Spoltore, 29 multe in 3 mesi

IlPescara è in caricamento