rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Disabili allo Stadio, il Comune estende i posti fino a fine stagione

Soluzione trovata per il caso dei posti allo Stadio per disabili, ridotti a 25 negli ultimi giorni per motivi di sicurezza. L'amministrazione comunale ha deciso di riestendere i posti disponibili fino a fine stagione

Trovata una soluzione per la questione dei disabili allo Stadio, dopo le proteste e la manifestazione annunciata per questa mattina davanti a palazzo di città.

I disabili infatti si sono infuriati per la riduzione di posti disponibili, diventati da qualche settimana appena 25 per motivi di sicurezza. Ieri, durante un incontro in Questura con le associazioni e le autorità competenti, si è deciso di estendere nuovamente i posti come a inizio stagione fino a giugno, per poi avviare durante l'estate una serie di lavori di adeguamento.

Lo ha reso noto l'assessore Diodati.

"Il Questore ha mostrato grande disponibilità nel venire incontro alle esigenze dell’Amministrazione e dell’utenza sensibile e con una mediazione fra Questura e Amministrazione comunale sarà possibile operare in tal senso per risolvere positivamente la questione che abbiamo ereditato.
C’è da precisare che pur essendo l’Ente disponibile ad eseguire gli adeguamenti già dalla prossima settimana, si è ritenuto, proprio per evitare ulteriori disagi ai frequentatori, di rimandare il tutto alla fine della stagione agonistica
”. ha dichiarato l'assessore che questa mattina parteciperà anche alla conferenza convocata dai disabili davanti al Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili allo Stadio, il Comune estende i posti fino a fine stagione

IlPescara è in caricamento