menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disabili, Mascia convoca Ferrante per le barriere architettoniche

Il sindaco Mascia ha deciso di convocare ed ascoltare il dott. Claudio Ferrante, in merito ai disagi che vivono i disabili in città a causa delle barriere architettoniche

Il sindaco Mascia ha deciso di convocare ed ascoltare il dott. Claudio Ferrante, in merito ai disagi che vivono i disabili in città a causa delle barriere architettoniche.

Il primo cittadino pescarese ha garantito la massima sensibilità ed il massimo impegno da parte dell'amministrazione comunale per far fronte ai molti disagi che quotidianamente i diversamente abili vivono negli spostamenti, disagi messi in luce dal video girato da Frrrante che mostra come i cassonetti dei rifiuti in mezzo ai marciapiedi o scale prive di scivoli a norma possano costituire in alcuni casi degli ostacoli insormontabili.

L'amministrazione valuterà anche la possibilità di istituire una Commissione ad Hoc per esaminare tutti i progetti di riqualificazione urbana e stradale approvati dall'amministrazione, valutando attentamente le esigenze dei diversamente abili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento