rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Disabili: un Doblò in comodato d'uso alla Caritas di Pescara

La Caritas ha ricevuto in comodato d'uso gratuito un Doblò attrezzato per l'assisitenza ed il trasporto di disabili. Il mezzo è stato donato grazie al contributo di alcune aziende e del Comune

La Caritas di Pescara potrà contare d'ora in poi su un nuovo mezzo. Si tratta di un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto e l'assistenza ai disabili, donato dalla MGC Italia in comodato d'uso grazie al contribuito di alcune aziende locali e del Comune.

L'assessore comunale Cerolini ha sottolineato come la collaborazione con la Caritas pescarese sia quanto mai attiva, forte e costante.

L’iniziativa  si inserisce nel piano di collaborazioni che da tre anni abbiamo ormai attivato con la Caritas di Pescara per prestare assistenza sul territorio. Il Comune, attraverso l’Ufficio Politiche sociali cerca di garantire una copertura a tappeto della città che ha però, evidentemente, mille esigenze e necessità e la Caritas rappresenta senza dubbio uno strumento utile per raggiungere anche molte famiglie che oggi vivono in condizioni di disagio e ancora hanno remore a rivolgersi ai nostri servizi sociali." ha detto Cerolini, ringraziando le aziende che hanno partecipato e contribuito, ovvero Oftalmica De Sanctis, Steel Service, Autostar Spa, D’Angelo Srl, Data Due Srl, Di Girolamo Costruzioni Srl, Dm Trasporti, Alhena Sas Laboratorio Analisi, O.D.O. Sas, Profumo di Mare 2 Snc, Sirte-Verna Elettronica Srl, Vuemmeauto Snc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili: un Doblò in comodato d'uso alla Caritas di Pescara

IlPescara è in caricamento