rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Disabili dell'Anffas di Roma in vacanza a Montesilvano

Anche quest'anno 26 ragazzi disabili appartenenti all'associazione Anffas di Roma trascorreranno le proprie vacanze a Montesilvano, ospiti dell'Amministrazione Comunale. Nei giorni scorsi c'è stata la visita all'Oasi di Penne

affas-roma-penne_800Anche quest'anno l'Anffas di Roma ha portato in vacanza a Montesilvano 26 ragazzi disabili appartenenti all'associazione.

Sono diversi anni che l'Anffas sceglie Montesilvano per il soggiorno dei propri ragazzi, e quest'anno il Comune con il patrocinio dell'Ufficio Disabili e dell'assessore Bosio, ha potuto offrire loro un viaggio alla scoperta dell'oasi naturale di Penne mettendo a disposizione due pulmini attrezzati.

I disabili hanno passato una giornata alla scoperta della natura e delle bellezze storiche della cittadina vestina, mentre nei giorni scorsi la stessa amministrazione comunale aveva organizzato diversi eventi ed attività per rendere la vacanza ancora più movimentata.

Il sindaco di Montesilvano Cordoma si è detto orgoglioso e felice di aver potuto fare qualcosa di concreto per i ragazzi dell'Anffas in vacanza nella cittadina pescarese, mentre il responsabile dell'Ufficio Disabili Ferrante ha ringraziato il personale del suo ufficio che ha dimostrato la massima collaborazione e sensibilità nell'aiutare e prestare servizio ai ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili dell'Anffas di Roma in vacanza a Montesilvano

IlPescara è in caricamento