rotate-mobile
Cronaca

Digitale Terrestre in Abruzzo: camper del Corecom a Pescara il 30 aprile

Il 7 maggio prossimo l'Abruzzo passerà ufficialmente al Digitale Terrestre. Per fornire un'adeguata informazione ai cittadini, il CORECOM girerà diverse località abruzzesi. A Pescara il furgone sarà disponibile il 30 aprile

Il 7 maggio prossimo anche l'Abruzzo passerà ufficialmente al digitale terrestre.

Per questo, il CORECOM ha avviato una campagna informativa itinerante per i cittadini, girando con un furgone bianco dove si potranno avere tutte le informazioni del caso.

Il CORECOM sarà a Pescara il 30 aprile porssimo. Verranno effettuate dimostrazioni pratiche per mostrare a tutti come installare e configurare corretamente il Digitale Terrestre.

Inoltre, è ancora attiva una campagna di agevolazione economica che prevede un buono di 50 euro, per l'aquisto o noleggio di un decoder presso i rivenditori convenzionati. Per ottenere il bonus occorre aver pagato il canone, non averne già usufruito in passato, avere età pari o superiore ai 65 anni, con reddito inferiore o pari a 10 mila euro.

L'importo verrà rimborsato direttamente al rivenditore. Il cittadino avente diritto dovrà pertanto rivolgersi ad uno dei rivenditori aderenti all'iniziativa. Per informazioni è attivo il numero verde 800.022.000 dal lunedì al sabato, escluso i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digitale Terrestre in Abruzzo: camper del Corecom a Pescara il 30 aprile

IlPescara è in caricamento