rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Digitale Terrestre in Abruzzo, una casella mail per le lamentele

Avete problemi con il Digitale Terrestre in Abruzzo dopo lo switch off? Il Codacons fa sapere di aver attivato un'apposito indirizzo email per segnalare disservizi e problemi con la ricezione del segnale

Buone notizie per tutti i pescaresi ed abruzzesi che hanno problemi con la ricezione del segnale del Digitale Terrestre.

Il Corecom Abruzzo, infatti, a seguito di un incontro avuto con l'AD di Rai Way, Stefano Ciccotti, ha fatto sapere di aver messo a disposizione di tutti gli utenti che hanno da esegnalare lamentele un indirizzo email dedicato, ovvero digitaleterrestre@crabruzzo.it.

Durante l'incontro, si è fatto il punto sulla situazione del digitale terrestre in Abruzzo. Il Corecom ha segnalato centinaia di casi e di criticità sul territorio dopo lo switch off del maggio scorso.

I vertici di Rai way hanno garantito di continuare a lavorare per migliorare la copertura del servizio pubblico, anche se resta il problema delle interferenze con segnali esteri, che potrebbe causare ancora disagi per diverso tempo. Per questo verrà convocato un apposito tavolo tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digitale Terrestre in Abruzzo, una casella mail per le lamentele

IlPescara è in caricamento