rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Dietro front su Bob Sinclar: si esibirà il 1° agosto

E' ufficiale: la dance di Bob Sinclar conquisterà Pescara. Dopo la notizia dell'annullamento della data, adesso arriva la conferma: il dj francese si esibirà al Flacco

E’ ufficiale: la dance di Bob Sinclar conquisterà Pescara. Dopo la notizia dell’annullamento della data dei giorni scorsi, adesso arriva la conferma: il dj francese si esibirà il prossimo 1° agosto allo Stadio Adriano Flacco. Ad organizzare l’evento saranno tre ragazzi pescaresi rappresentati da Damiano Figorito e un gruppo di imprenditori abruzzesi capitanati da Marco De Rosa, titolare dello Stammtisch di Chieti Scalo.

Il tutto coordinato da Music Force che, nella persona di Emanuele La Plebe, ha evitato che l’appuntamento saltasse, nonché da Best Eventi. Dopo il grandissimo successo dell’anno scorso che ha visto la partecipazione del deejay Paul Kelkbrenner e che ha contato oltre 5mila presenze, la seconda edizione del “Love Summer Festival” si annuncia già vincente con il re delle hit dance mondiali.

La consolle del “Love Summer Festival” 2014 si accenderà alle 18 con le esibizioni di dj provenienti da tutto il centro Italia che introdurranno la performance di Bob Sinclar, prevista per le ore 23. I biglietti per quella che sarà la prima data italiana del tour internazionale 2014 di Sinclar sono già disponibili in prevendita on line e presso tutti i punti vendita di Ticketone, Ciaotickets e Booking Show.

All’interno dello Stadio Adriano Flacco saranno inoltre allestiti stand drink e food. “Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di disco music”, dichiarano gli organizzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dietro front su Bob Sinclar: si esibirà il 1° agosto

IlPescara è in caricamento