rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Derattizzazione, collocate oltre 700 rat box a Montesilvano

Sono oltre 700 le trappole per topi collocate su tutto il territorio comunale di Montesilvano. Il servizio di derattizzazione è stato affidato alla ditta Sochil Verde

Sono oltre 700 le trappole per topi collocate su tutto il territorio comunale di Montesilvano. Il servizio di derattizzazione è stato affidato alla ditta Sochil Verde.

«Nelle scorse settimane – ricorda l’assessore all’igiene urbana, Paolo Cilli – la ditta incaricata ha provveduto a collocare sul territorio oltre 700 rat box. Nello specifico 60 trappole per topi sono state posizionate vicino gli edifici scolastici di Montesilvano. Circa 210 nella zona dei Grandi Alberghi, di via Inghilterra e di via Strasburgo. Inoltre 400 sono state collocate nella zona di Santa Filomena, lungo la nazionale e le vie collaterali, via Vestina, via L’Aquila, via Lazio, molte strade che erano state oggetto di segnalazioni e nel centro storico di Montesilvano Colle».

Due volte al mese, la ditta provvederà a monitorare le rat box, ricollocando le esche e verificherà anche la eventuale necessità di potenziare la copertura sul territorio, aumentando il numero delle trappole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derattizzazione, collocate oltre 700 rat box a Montesilvano

IlPescara è in caricamento