rotate-mobile
Cronaca

Delocalizzazione Cementificio, alle 10 sit in davanti alla Asl

Alle 10 di oggi, 11 ottobre, ci sarà il sit in davanti alla Asl di Pescara per la delocalizzazione del cementificio di via Raiale. Parteciperà anche l'amministrazione comunale

Sit in davanti alla Asl di Pescara questa mattina a partire dalle 10 per la delocalizzazione del cementificio di via Raiale.

Alla manifestazione parteciperà anche l'amministrazione comunale, che sarà presente anche alla fiaccolata organizzata per sabato 13 ottobre con partenza da Piazza Alessandrini fino a raggiungere l'impianto nei pressi di via Aterno.

"Per quella giornata chiediamo la partecipazione di tutta la città, tutta indistintamente interessata dal problema delle polveri del cementificio che ricadono ovunque, e non solo su una fetta di Porta Nuova" ha detto l'assessore Del Trecco, che invita tutti i cittadini a partecipare ed ha annunciato la convocazione di un nuovo tavolo con gli Enti Locali e la Sacci Spa, proprietaria dell'impianto, per cercare delle soulzioni alternative e capire le reali intenzioni del gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delocalizzazione Cementificio, alle 10 sit in davanti alla Asl

IlPescara è in caricamento