rotate-mobile
Cronaca

Delegazione bosniaca in Comune per condividere progetti di sviluppo

Una delegazione istituzionale da Mostar ricevuta a Palazzo di Città. Cuzzi: "Pronti a rendere operativo un ponte di iniziative per lo sviluppo economico delle nostre città"

Nella mattinata di oggi a Palazzo di Città il sindaco Marco Alessandrini e l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi hanno accolto una delegazione istituzionale in arrivo da Mostar. Ne facevano parte il presidente dell’Aeroporto di Mostar e Aviazione civile della Bosnia Erzegovina Marin Rasupdic; il direttore tecnico dello scalo aereo di Mostar Djuzel Marko; il presidente del Consiglio della Magistratura bosniaca Rajic Zdravko; il consulente sviluppo commerciale ZZL Cagali Zdravko e il direttore dei servizi comunali della Città di Mostar Knezovic Dragan.

“Un primo incontro importante per sviluppare un rapporto proficuo fra le città sotto il profilo dello scambio commerciale dell’internazionalizzazione delle imprese e del turismo – illustra l’assessore Cuzzi – Pescara deve guardare oltre i propri confini e il mare può e deve rappresentare un ponte di sviluppo. Fondamentale il rapporto con il direttore dell’aeroporto per i collegamenti tra le due realtà, per fare in modo che questi incontri non restino solo degli appuntamenti istituzionali ma possano produrre opportunità per il nostro territorio. Lavoreremo già nel mese di luglio per un nuovo incontro allargato alle rispettive imprenditorie e agli operatori del turismo per presentare nel migliore dei modi la nostra città e per creare un protocollo operativo per le reciproche economie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione bosniaca in Comune per condividere progetti di sviluppo

IlPescara è in caricamento