rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Degrado ed auto senza assicurazione: nuovo blitz fra le case popolari a Montesilvano

Nessuna auto priva di assicurazione è stata trovata dai vigili e carabinieri fra via Lazio e via Rimini, mentre sono stati invece rimossi diversi cumuli di rifiuti anche ingombranti abbandonati in strada

Nuovi controlli a tappeto da parte delle Forze dell'Ordine a Montesilvano nella zona delle case popolari. Questa mattina infatti 6 vigili urbani e 2 carabinieri hanno perlustrato via Lazio e via Rimini. Tutte le auto parcheggiate e controllate risultavano regolari. Problemi invece sul fronte dei rifiuti abbandonati in strada, con diversi cumuli anche ingombranti segnalati a Formula Ambiente che si è occupata di portare via materassi, reti e mobili. In via Lazio infine segnalate tre automobili abbandonate.

SUPER BLITZ CONTRO GLI AMBULANTI ABUSIVI

Soddisfatto l'assessore Cozzi, che ha fatto sapere che anche sul fronte dei controlli contro il commercio abusivo sono stati operati nuovi sequestri e sanzionati ambulanti con multe che superano i 10 mila euro. Effettuato anche un sequestro penale di circa 130 articoli contraffatti tra giubbini Moncler, scarpe da ginnastica Adidas e Nike, borse Prada e occhiali riproducenti varie marche. Effettuato anche un nuovo in controllo al Pala Roma, che ha dato esito negativo, mentre alla stazione è stato eseguito un ordine di allontanamento.

sequi1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado ed auto senza assicurazione: nuovo blitz fra le case popolari a Montesilvano

IlPescara è in caricamento