rotate-mobile
Cronaca

Pneumatici tagliati e auto prese a calci e pugni nell'area di risulta: due arresti

Grazie alla segnalazione al 113 e le indicazioni di un testimone gli uomini della volante hanno subito individuato e ammanettato i due presunti responsabili: ora devono rispondere di danneggiamento aggravato in concorso

Avrebbero preso a calci e pugni alcune auto all'interno dell'area di risulta tagliando anche le gomme ai mezzi che stavano vandalizzato. Il fatto si è consumato la notte scorsa, ma la fuga dei due uomini ritenuti responsabili del gesto e che ora sono chiamati a rispondere di danneggiamento aggravato in concorso, è durata poco.

A rintracciarli, dopo la segnalazione arrivata al 113 e le indicazioni fornite da un testimone, sono stati gli agenti della squadra volante che li hanno fermati e arrestati nei pressi del sottopasso ferroviario. I due sono stati trovati in possesso di un coltello a scatto della lunghezza di 15 centimetri con una lama di 7 centimetri con sulla punta resti del materiale gommoso degli pneumatici.

Dopo la convalida dell'arresto uno dei due, gravato da numerosi precedenti di polizia, è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pneumatici tagliati e auto prese a calci e pugni nell'area di risulta: due arresti

IlPescara è in caricamento