rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'ultimo saluto a Daniele Becci, ecco quando si terranno i funerali

Le esequie del noto professionista si terranno oggi, 8 gennaio, alle ore 15 nella chiesa di Sant’Antonio, con il corteo che muoverà direttamente dalla sede della Camera di Commercio di Pescara

Pescara si prepara a dare l'ultimo saluto a Daniele Becci, morto a 63 anni presso l’ospedale "Spirito Santo" di Pescara per una patologia cardiaca.

I funerali del noto professionista si terranno oggi, 8 gennaio, alle ore 15 nella chiesa di Sant’Antonio, con il corteo che muoverà dalla Camera di Commercio, in via Conte di Ruvo, dove è stata allestita la camera ardente che resterà aperta fino alle esequie. 

Becci a fine dicembre era stato eletto presidente della neonata CamCom Chieti-Pescara. Se n'è andato nel giorno dell'Epifania. Da giorni era ricoverato nell’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica (Utic) per problemi di cuore.

Improvvisamente, nel tardo pomeriggio, ha avuto una crisi che non gli ha lasciato scampo. Era originario di Senigallia ma viveva da anni in Abruzzo; lascia la moglie Francesca e i figli Alessandro e Arianna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Daniele Becci, ecco quando si terranno i funerali

IlPescara è in caricamento