rotate-mobile
Dalla Regione

Terremoto L'Aquila, su Facebook il gruppo: "Un bel divertimento"

E' stato già oscurato il gruppo nato qualche ora fa su Facebook che parlava del terremoto del 6 aprile a L'Aquila come di "Un bel divertimento". Frasi shock all'interno: "Una goduria vedere morire gli abruzzesi"

Non è rimasto online per molto tempo ma ha scatenato una serie di reazioni forti il gruppo nato qualche ora fa su Facebook che parlava del terremoto de L'Aquila del 6 aprile( che lo ricordiamo ha causato più di 300 morti), come di un "bel divertimento".

Il gruppo shock, denominato "Il terremoto in Abruzzo è stato un bel divertimento", presentava all'interno diversi iscritti del noto social network di Zuckerberg, che hanno parlato di quella tragedia con parole raccapriccianti ed offensive.

Qualcuno si compiace per la morte tremenda delle vittime abruzzesi del sisma, altri invece scherzano o fanno battute macabre e di basso profilo.

Nel giro di poche ore, comunque, la pagina è stata oscurata ed ora non è più visitabile.

Sempre su Facebook è nata un'altra pagina che raccoglie centinaia di persone che invece hanno chiesto la chiusura immediata del gruppo "Tutti contro la pagina Il terremoto in Abruzzo è stato un bel divertimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto L'Aquila, su Facebook il gruppo: "Un bel divertimento"

IlPescara è in caricamento