rotate-mobile
Cronaca

Caso Dezio: D'Alfonso assolto in Corte D'Appello

Il gruppo consiliare del PD, con il capogruppo Di Pietrantonio, plaude l'assoluzione in Corte D'Appello per Luciano D'Alfonso, l'ex sindaco di Pescara. "Dignità restituita alla sua amministrazione"

"L’assoluzione odierna di Luciano D’Alfonso restituisce, ormai senza alcun dubbio ulteriore tutta la dignità allo straordinario percorso amministrativo del primo e del secondo governo D’Alfonso, al quale tanti di noi hanno partecipato con entusiasmo e amore per la città." è il commento del capogruppo al Comune del Pd Moreno Di Pietrantonio, all'assoluzione in Corte d'Appello per Luciano D'Alfonso, nell'ambito del processo per il caso dell'assunzione di Guido Dezio, suo braccio destro. In primo grado fu condannato a 4 mesi.

D'Alfonso, nonostante la prescrizione, ha scelto di farsi comunque processare in appello.

DEL VECCHIO: "Un calvario personale di D’Alfonso ma anche di quella compagine politica che insieme a lui aveva cercato di dare un nuovo volto alla Città di Pescara addormentata da amministrazioni di centrodestra come quella di oggi. Oggi il rammarico di tutti per quello che sarebbe potuto essere Pescara e di come oggi è."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Dezio: D'Alfonso assolto in Corte D'Appello

IlPescara è in caricamento