rotate-mobile
Cronaca

Cure dentistiche gratis alla "Di Marzio": parte "Un sorriso per tutti"

E' stato illustrato oggi in Provincia il progetto "Un sorriso per tutti", che permetterà a bambini fino ai 12 anni e ad anziani over 65 a basso reddito, di poter usufruire di cure odontoiatriche gratuite

Al via il progetto della Provincia di Pescara "Un sorriso per tutti", che permetterà a bambini fino a 12 anni e ad anziani over 65 di poter usufruire di cure odontoiatriche gratuite per chi ha redditi inferiori ai 10 mila euro annuni.

Il progetto è il frutto della collaborazione fra l'Ente provinciale con l’Istituto Ipsias Di Marzio – Michetti, l’Università “Gabriele d’Annunzio”
di Chieti-Pescara (Dipartimento di Scienze mediche, orali e biotecnologiche) e l’Ordine professionale dei medici e degli odontoiatri – Commissione Albo Odontoiatri.

Domani 14 dicembre ci sarà l'inaugurazione dei locali nell'Istituto Di Marzio, dove verranno erogate le prestazioni. Le cure inizieranno fra un paio di mesi, con i pazienti selezionati in ordine cronologico e in base ad una verifica dei redditi dei richiedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cure dentistiche gratis alla "Di Marzio": parte "Un sorriso per tutti"

IlPescara è in caricamento