rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Raiale

Crollo Asse Attrezzato, oggi riunione straordinaria con le parti coinvolte

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che oggi verrà convocata una riunione con tutte le parti coinvolte per il crollo di una parte della carreggiata dell'asse attrezzato nei pressi del cementificio

Riunione straordinaria questa mattina in Comune a Pescara, per discutere della questione del crollo di una parte della carreggiata dell'asse attrezzato.

Lo hanno fatto sapere il sindaco Alessandrini e il vicesindaco Del Vecchio. Da sabato alle 23 è al lavoro una task force per cercare di ripristinare condizioni di sicurezza nella zona, dopo che diverse aziende hanno subito allagamenti a causa della rottura della condotta dell'Aca che ha poi provocato il cedimento di una parte della carreggiata dell'asse.

Secondo gli amministratori, i tempi per il ritorno alla normalità non saranno brevi, anche se nelle abitazioni saranno ripristinati tutti i servizi essenziali.

Via Raiale, nel tratto interessato, resta chiusa al doppio senso di marcia a tempo indeterminato. "Si sta cercando di comprendere al meglio le cause dello smottamento, gli enti interessati soprattutto Aca e Anas sono sul posto con i propri uomini" ha dichiarato il vicesindaco Del Vecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo Asse Attrezzato, oggi riunione straordinaria con le parti coinvolte

IlPescara è in caricamento