rotate-mobile
Cronaca

Crollo Asse Attrezzato, M5S presenta interrogazione sulle responsabilità

I consiglieri comunali del M5S presenteranno un'interrogazione comunale per chiedere di avviare delle indagini per risalire ai responsabili del crollo della condotta Aca che ha provocato anche il cedimento dell'asse attrezzato

Interrogazione comunale da parte del M5S che con i consiglieri comunali pescaresi vuole vederci chiaro in merito alla vicenda del crollo della condotta Aca che ha provocato anche il cedimento di una parte dell'asse attrezzato.

In particolare, i pentastellati chiedono di conoscere i responsabili Anas e Aca. “Nell’interrogazione cercheremo di capire se ci sono i margini per richiedere un risarcimento per danni ambientali. Quello che è successo è sicuramente un evento molto critico da parte del Movimento Cinque Stelle non c’è la voglia di sollevare inutili polemiche o fare una politica dell’annuncio. Come sempre noi parliamo con carte alla mano e attraverso l’interrogazione comunale riusciremo a capire se ci sono responsabilità oggettive e quale intervento concreto attuare. L’abbassamento stradale risale  ad un mese fa, la situazione è stata presa sottogamba e per fortuna non ci sono state vittime a causa del cedimento, altrimenti l’incuria si sarebbe trasformata in tragedia”. concludono i consiglieri del M5S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo Asse Attrezzato, M5S presenta interrogazione sulle responsabilità

IlPescara è in caricamento