rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Croce Rossa, "Previeni con un soffio": oltre 500 persone hanno fatto il test

Oltre 500 persone, volontariamente, si sono sottoposte al test alcolemico di "Previeni con un soffio", la campagna di sensibilizzazione e prevenzione promossa dalla Croce Rossa di Pescara

Oltre 500 persone, volontariamente, si sono sottoposte al test alcolemico di "Previeni con un soffio", la campagna di sensibilizzazione e prevenzione promossa dalla Croce Rossa di Pescara.

I volontari erano presenti in via delle Caserme e corso Manthonè lo scorso fine settimana, a disposizione dei moltissimi giovani che frequentano la Movida di Pescara Vecchia.

"Dinanzi al sempre più consistente numero di incidenti provocati dalla guida sotto l'assunzione di sostanze alcoliche, la Croce Rossa Italiana ha inteso, con questa prima iniziativa sul territorio provinciale, contribuire ad una maggiore responsabilizzazione di chi si pone alla guida di un veicolo." dichiara la Croce Rossa.

Il Presidente del Consorzio dei commercianti di Pescara Vecchia Summa ha sottolineato come gli operatori già da tempo siano impegnati su questo fronte, per un divertimento sano e responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa, "Previeni con un soffio": oltre 500 persone hanno fatto il test

IlPescara è in caricamento