rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale della Riviera, 249

Militello a Pescara per “Pensa alla vita… guida con la testa”

Il celebre inviato di 'Striscia la Notizia' sarà l'ospite d'eccezione di un evento di sensibilizzazione che si terrà giovedì 16 aprile presso la discoteca 4 Vele

"Non stordirti, c'è la tua vita in ballo". Questo è lo slogan di “Pensa alla vita... guida con la testa” , progetto di educazione stradale rivolto soprattutto ai comportamenti dei giovani. Una campagna, ma anche un grande evento, un road show, come è stato definito da organizzatori e promotori, tutti insieme: Aci, Polizia Municipale, Comune di Pescara e Regione Abruzzo.

Domattina alle ore 11 si terrà la conferenza stampa presso la sala giunta del Comune di Pescara, cui parteciperanno il vicesindaco Enzo Del Vecchio, il comandante della Polizia Municipale Carlo Maggitti, il presidente dell’Aci Giampiero Sartorelli e Patrizia Tormenti dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Giovedì 16 aprile, dalle 10 alle 12.30, ci sarà invece un evento di sensibilizzazione presso la discoteca 4 Vele di Pescara, con ospite d'eccezione Cristiano Militello (inviato di 'Striscia la Notizia') e molti studenti. Sarà uno show molto particolare. Presenzierà alla manifestazione anche l’associazione Carrozzine Determinate, che porterà la sua preziosa testimonianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Militello a Pescara per “Pensa alla vita… guida con la testa”

IlPescara è in caricamento