rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corteo marineria, il Comune: "Giornata critica per la viabilità"

L'assessore Fiorilli ha fatto sapere che saranno 50 gli agenti della Polizia Municipale in servizio oggi in occasione del corteo di protesta della marineria che bloccherà Porta Nuova

Il Comune si prepara con 50 agenti al corteo della marineria in programma questa mattina a Pescara, per fronteggiare le inevitabili criticità alla viabilità a Porta Nuova.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli, ricordando che il corteo partirà alle 10 da via Paolucci, per poi spostarsi a Piazza Italia, Ponte Risorgimento, via Marconi,via Conte di Ruvo, via Tibullo,  via D'Annunzio, via Brescia e via Alento davanti al carcere.

"Sulla strada saranno dislocati circa 50 agenti della Polizia municipale che soprattutto cercheranno di ridurre la portata dei disagi, agevolando il transito degli automobilisti su percorsi alternativi a quello della protesta, ma è scontato che avremo dei problemi, dovendo temporaneamente bloccare il traffico su strade strategiche come via Marconi e via D’Annunzio. Per tale ragione il nostro appello alla città è quello di collaborare con le Istituzioni" ha detto l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo marineria, il Comune: "Giornata critica per la viabilità"

IlPescara è in caricamento