rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio, perde una condotta Aca: niente auto e bus per una settimana

L'assessore e vicesindaco Blasioli ha annunciato l'avvio, a partire da lunedì 19 marzo, di alcuni lavori urgenti dell'Aca per un grave perdita lungo Corso Vittorio, che obbligheranno alla chiusura totale al traffico

Chiusura totale al traffico di Corso Vittorio per circa una settimana a partire da lunedì 19 marzo. E' quanto annunciato dal vicesindaco ed assessore Blasioli a seguito di un intervento urgente di riparazione di una grave perdita di una condotta idrica Aca. A seguito di un sopralluogo effettuato questa mattina, si è deciso di avviare i lavori già lunedì prossimo, e quando saranno terminati sarà rifatto il manto stradale in cemento colorato. Solo a quel punto sarà possibile riaprire a doppio senso di marcia Corso Vittorio.

"Per la presenza delle due fontane ai lati della strada e per la necessità di eseguire uno scavo di almeno 3,5 metri di ampiezza, non sarà possibile il transito dei mezzi pubblici e privati, neanche con la mobilità a senso unico. In giornata saremo in grado di dare maggiori informazioni sulla viabilità che interesserà Corso Vittorio durante i lavori a partire da lunedì e per tutta la settimana e pubblicheremo l’ordinanza che gireremo anche a Tua per un diverso percorso dei mezzi pubblici. La perdita che verrà riparata già da lunedì è invece una perdita corposa e per ripararla opereremo con l'Aca e, come detto, non sarà possibile il transito in nessun senso di marcia per tutta la prossima settimana".

CORSO VITTORIO TORNA A DOPPIO SENSO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio, perde una condotta Aca: niente auto e bus per una settimana

IlPescara è in caricamento