rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio Emanuele chiude per lavori di manutenzione

Vietato circolare sull'intera carreggiata dall'incrocio con Corso Umberto all'intersezione con via Genova. Del Vecchio: "Non si transiterà da oggi, e fino a lunedì, per evitare maggiori disagi"

Con l’ordinanza n. 136 a firma del sindaco Marco Alessandrini è stato disposto, a partire da oggi, il divieto di circolazione sull'intera carreggiata di Corso Vittorio Emanuele nel tratto che va dall'incrocio con Corso Umberto all'intersezione con via Genova, fino alle 24 di lunedì 6 aprile.

“La chiusura si è resa indispensabile per effettuare dei lavori necessari all’arteria – spiega il vicesindaco Enzo del Vecchio – lavori che abbiamo reclamato alla ditta esecutrice Favullo Costruzioni che si era aggiudicata l’appalto e che riguardano la manutenzione del manto stradale, oltre a interventi per il ripristino della pavimentazione intorno a 3 chiusini della condotta fognaria dell'arteria. Gli interventi, per cui la ditta si è subito messa a disposizione, rendono inagibile la circolazione, ma la data è stata fissata in modo da farli coincidere con le festività al fine di arrecare il minor disagio alla cittadinanza e con la decisione dell'Amministrazione di chiudere nel fine settimana l'arteria, che in questo caso sarà anticipata di un giorno rispetto alla chiusura consueta dal sabato pomeriggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele chiude per lavori di manutenzione

IlPescara è in caricamento