Positive al Coronavirus due persone a Civitella Casanova: sono un uomo e una donna

Il sindaco Marco D'Andrea ha spiegato: "Qui ora la vita è lentissima, più lenta del solito. I miei concittadini finora sono stati abbastanza bravi. Quella che era un'innocua passeggiata in paese o fuori adesso è diventata impossibile"

Positive al Coronavirus due persone a Civitella Casanova: sono un uomo e una donna. Ecco cosa si legge in una nota del Comune:

"Alle ore 9.25 di questa mattina il Dipartimento Di Protezione Civile Regionale ha contattato direttamente il sindaco di Civitella Casanova comunicando ufficialmente la positività al Covid-19 di due nostri concittadini, un uomo e una donna. A questo punto come da prassi sono state attivate, da parte della Asl competente, tutte le procedure previste dai protocolli sanitari. Preghiamo tutti di mantenere la calma, di non mettere in atto comportamenti impulsivi dettati dal momento di forte stress. C’è bisogno della collaborazione di tutti. Restate a casa per il vostro bene e per quello di tutta la nostra comunità".

Il sindaco Marco D'Andrea ha spiegato:

"Qui ora la vita è lentissima, più lenta del solito. I miei concittadini finora sono stati abbastanza bravi, se c'è stata qualche sbavatura nel rispetto delle prescrizioni, era dovuta al brusco cambiamento di abitudini richiesto. Quella che era un'innocua passeggiata in paese o fuori adesso è diventata impossibile. E con la notizia dei due concittadini contagiati dovremo rivedere ancora altri comportamenti, è inevitabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento