rotate-mobile
Cronaca

Viaggiano in auto con i figli e 4 kg di cocaina: arrestati

Sono stati seguiti da Pescara Nord fino a Brecciarola dove è scattato il controllo della loro vettura al cui interno erano nascosti ben 4 panetti di cocaina da 1 kg ciascuno

Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza mentre viaggiavano nella loro auto, assieme ai figli minorenni, trasportando 4 kg di cocaina purissima. In manette è finita una coppia di italiani. I militari hanno notato la loro auto in zona Pescara Nord percorrere la strada a velocità elevata ed hanno deciso di seguire la vettura fino a Brecciarola dove sono stati fermati.

COCA PER LA MOVIDA, UN ARRESTO

A brodo c'erano due coniugi ed i figli minorenni. Il conducente, durante il controllo, ha subito mostrato una modica quantità di hashish sperando così di eludere una perqusizione più approfondita. I finanzieri però non sono caduti nella trappola e dopo una serie di controlli che mostravano precedenti specifici per spaccio per il conducente hanno fatto arrivare l'unità cinofila che ha scoperto 4 panetti da 1kg ciascuno di cocaina nascosti in un vano ricavato nell'autovettura. La coppia è finita in carcere mentre i figli sono stati affidati ai parenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiano in auto con i figli e 4 kg di cocaina: arrestati

IlPescara è in caricamento