rotate-mobile
Cronaca

Crolla una porzione del controsoffitto nell'atrio della stazione centrale

Il fatto è avvenuto nell'atrio di Pescara Centrale oggi, martedì 14 dicembre: una volta in mattinata e una seconda nel pomeriggio

Paura nell'atrio della stazione di Pescara Centrale oggi per il crollo di due porzioni del controsoffitto.
Il materiale presente sul soffitto è venuto giù violentemente finendo sul sottostante pavimento nell'area compresa tra la libreria Rusconi e la Fira Station e in un altro punto.

Solo per fortuna, nel secondo caso nessuno stava transitando da quelle parti e quindi non ci sono stati feriti. Solo una ragazza, in mattinata, è stata sfiorata da uno dei listelli ed è stato chiesto l'intervento del 118 come segnala una testimone.

I testimoni presenti parlano di un forte e improvviso boato seguito dal crollo dalle listelle che sono sul soffitto nei pressi della fine della scala mobile.  L'atrio della stazione di Pescara Centrale, anche a causa del Covid, negli ultimi due anni è diventata sempre meno frequentata e diverse attività hanno ridotto l'orario di apertura mentre altre hanno deciso di chiudere o di trasferirsi o stanno per farlo come la libreria Rusconi che aprirà un nuovo punto vendita in piazza Diaz a Montesilvano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla una porzione del controsoffitto nell'atrio della stazione centrale

IlPescara è in caricamento