rotate-mobile
Cronaca

Fermato a un controllo di polizia, 63enne nei guai con più di 3 kg di droga

Si tratta di un uomo del Pescarese, fermato nel territorio di Silvi dalla volante del Commissariato di Atri: si parla di cocaina e marijuana

La volante del Commissariato di Atri ha proceduto, nel territorio di Silvi, al controllo su strada di un 63enne del Pescarese che viaggiava a bordo di un'auto. L'uomo, secondo quanto riferisce la Questura di Teramo, sarebbe stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina occultati in un pacchetto di sigarette, nel vano porta oggetti, pronti per l'eventuale cessione. La successiva perquisizione effettuata nel domicilio del 63enne, dimorante in provincia di Pescara, avrebbe poi permesso di rinvenire un'ingente quantità di marjuana, nonché ulteriori involucri di cocaina e materiale per il confezionamento.

Nel dettaglio, all’interno dell’abitazione, in un cassetto di uno scaffale situato nel soggiorno, la polizia avrebbe trovato una busta contenente 12 involucri termosaldati di cocaina, per un peso complessivo di oltre 150 grammi, due bilancini di precisione all’interno delle rispettive custodie, tre confezioni di mannite, ovvero sostanza solitamente utilizzata per il taglio dello stupefacente, e materiale per il confezionamento dello stesso.

Gli agenti, tuttavia, nel proseguire l’attività di perquisizione, avrebbero scovato anche quattro borsoni di varie dimensioni, all’interno dei quali c'erano 35 sacchetti di marijuana per un peso complessivo di 3 chili circa. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari nel proprio domicilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria pescarese. Inoltre ha rimediato una denuncia in stato di libertà per lo stesso reato commesso a Silvi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a un controllo di polizia, 63enne nei guai con più di 3 kg di droga

IlPescara è in caricamento