Rifiuta il controllo in strada dei carabinieri e li aggredisce ferendone uno: arrestato un uomo a Pianella
In manette è finito un uomo di 34 anni del posto, fermato dai militari per controllo stradale in piazza Garibaldi dopo che era stato notato mentre procedeva a zigzag con un motorino
Un uomo di 34 anni di Pianella, noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella serata del 25 agosto dai carabinieri per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari, nel corso di un controllo stradale, alle 18 lo hanno notato mentre si muoveva con un ciclomotore a zigzag e per questo hanno deciso di fermarlo.
Il conducente, con linguaggio sconnesso si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico e con violenza si sarebbe scagliato contro i militari facendo cadere a terra uno di loro che riportava una contusione alla spalla sinistra e una escoriazione alla mano sinistra, giudicato guaribile in 5 giorni da parte del 118 intervenuto sul posto.
L’uomo che dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale oltre che di lesioni personali è stato arrestato ed ora è ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo fissato per la mattinata del 26 agosto.