rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto nelle stazioni abruzzesi: denunciato un uomo a Pescara

Oltre 1.700 persone identificate dal personale del compartimento polizia ferroviaria per le Marche, l'Umbria e l'Abruzzo nelle stazioni di competenza

Controlli a tappeto anche nella settimana del post Ferragosto nelle stazioni di competenza del personale della polizia ferroviaria del Compartimento Marche, Umbria e Abruzzo. Oltre 1709 persone identificate, con 9 denunce a piede libero. A Pescara, un uomo di 39 anni è stato denunciato in quanto si trovava nella stazione nonostante abbia a carico un divieto di permanenza nel Comune di Pescara della durata di tre anni.

Denunciate anche altre 5 persone per rifiuto di fornire le generalità al capotreno in quanto viaggiavano senza biglietti. Eseguiti anche 242 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie, 61 i treni scortati, 12 pattuglie automontate e un minore rintracciato. Il personale ha anche eseguito monitoraggi e controlli dei passeggeri e degli utenti in transito nelle stazioni per verificare il rispetto delle norme anti contagio da Covid19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nelle stazioni abruzzesi: denunciato un uomo a Pescara

IlPescara è in caricamento