rotate-mobile
Cronaca Penne

Controllo straordinario della polizia a Penne, verifiche su 84 persone e 56 veicoli

Servizio straordinario di controllo del territorio da parte degli agenti della questura di Pescara nel capoluogo vestino

Servizio straordinario di controllo del territorio a Penne da parte della polizia di Stato questa mattina, sabato 16 gennaio.
Il servizio è stato effettuato da operatori dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, del reparto prevenzione crimine abruzzo e della squadra mobile della Questura.

Lo scopo era quello di dare maggiore impulso all’attività di contrasto alla criminalità diffusa, con particolare riguardo ai reati di tipo predatorio (furti, rapine, scippi etc.) oltreché per verificare il rispetto delle misure dirette a contrastare la diffusione del Covid-19, contenute nel nuovo Dpcm del 15 gennaio 2021.

Durante lo svolgimento del servizio, sono stati effettuati posti di controllo nelle vie di accesso al Comune ed effettuato un controllo a un esercizio commerciale con annesso controllo agli avventori presenti all’interno dell’attività. In totale, nel corso del servizio, sono state identificate 84 persone, controllati 56 veicoli e controllate 3 persone ristrette agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo straordinario della polizia a Penne, verifiche su 84 persone e 56 veicoli

IlPescara è in caricamento